Dicono di noi

La Scuola di Musica Ree Diesis a Bari e’ fiera di aver ricevuto numerosi apprezzamenti per i nostri allievi delle classi di canto e di musica durante concorsi nazionali svolti nel 2016.

Numerosi clienti hanno recensito la nostra scheda Google onorandoci con i loro bellissimi commenti.

Siamo fieri di aver lasciato una traccia importante nella crescita artistica di ognuno dei nostri allievi riscuotendo gratificazioni per il lavoro svolto quotidianamente dai nostri Docenti.

  • Paola Protano
    Paola Protano
    11:10 27 Sep 16
    Struttura nuova, pulitissima e giovanile. Staff disponibile e cordiale. Maestri veri professionisti e artisti con lo strumento ma anche nella vita. Il giovane direttore Daniele Stramaglia (pianista e cantante eccezionale) fa della perfezione, dell'educazione e della crescita costante dei corsisti il punto chiave della scuola. Consigliatissima a grandi e piccini interessati ALL'ARTE MUSICALE!!!
    Rita Mele
    Rita Mele
    08:24 27 Sep 16
    Ottima struttura, ben attrezzata. Personale cordiale e corretto nonché insegnanti professionali e disponibili! Ho davvero imparato non solo a suonare ma anche ad amare la musica
    Rosanna Covitti
    Rosanna Covitti
    07:27 27 Sep 16
    Contenta e soddisfatta di questa scuola fantastica per noi giovani ma anche per tutte le età! Maestri grandi professionisti! Il direttore Daniele Stramaglia maestro di piano e canto ottimo docente, paziente, scrupoloso è un vero artista
    Victor Macavero
    Victor Macavero
    08:48 11 Oct 16
    La Scuola Ree Diesis nasce dalla Volonta' del Maestro Daniele Stramaglia di trasfromare un sogno in una realta' in grado di diffondere ed incenvitare la cultura musicale "a tutto tondo". La competenza di Daniele, e di tutti gli altri Maestri, e' ad altissimi livelli, anche perche' in questa Scuola esiste la capacita' di Ascoltare le esigenze di tutti gli allievi, che vanno dai 3 ai 50 e oltre anni, regolando di conseguenza il livello della didattica. Insomma, ci si diverte sempre, anche con la teoria (che non puo' e non deve mancare mai) ! Consigliatissima, per tutti.
    Vittoria Rodio
    Vittoria Rodio
    11:03 28 Sep 16
    La Ree Diesis è una scuola meravigliosa, i docenti sono molto professionali e pazienti, soprattutto con i piccoli allievi, lo scorso anno accademico ho assistito al concerto di canto e di musica, svolto in teatro, e posso assicurare a tutti Che è stato STREPITOSO, COINVOLGENTE, EMOZIONANTE, complimenti a tutto lo staff, al direttore Daniele Stramaglia che con la sua passione rende magica questa scuola, trasmettendo a tutti ciò che di più bello si possa fare in una scuola di musica : ascoltare, suonare, cantare col cuore.
    See All Reviews